22 luglio 2014: meteo, anniversari, appuntamenti

Il meteo L'Arpa Lombardia per martedì 22 luglio ha diffuso un bollettino che parla di cielo ovunque molto nuvoloso o coperto. Dal pomeriggio copertura a tratti meno marcata sulla Pianura. Per quanto riguarda le precipitazioni, nella notte possibili rovesci residui su pianura e Oltrepò Pavese. Nel pomeriggio su Alpi e Prealpi rovesci sparsi, localmente anche a carattere di temporale, occasionalmente in estensione alla pianura nel tardo pomeriggio o sera. Temperature ...

Il meteo L'Arpa Lombardia per martedì 22 luglio ha diffuso un bollettino che parla di cielo ovunque molto nuvoloso o coperto. Dal pomeriggio copertura a tratti meno marcata sulla Pianura. Per quanto riguarda le precipitazioni, nella notte possibili rovesci residui su pianura e Oltrepò Pavese. Nel pomeriggio su Alpi e Prealpi rovesci sparsi, localmente anche a carattere di temporale, occasionalmente in estensione alla pianura nel tardo pomeriggio o sera. Temperature minime tra 15 e 19 gradi, massime tra 23 e 27 gradi.

Gli anniversari Nel 1894 la Parigi-Rouen: è considerata la prima gara automobilistica della storia. Nel 1927 nasce la As Roma, frutto dell'unione di Fortitudo, Alba e Roman. Nel 1981 Mehmet Ali Agca, l'attentatori di Papa Giovanni Paolo II, è condannato all'ergastolo. Nel 2003 attacco statunitense in Iraq: muoiono i figli di Saddam Hussein.

Gli appuntamenti del territorio h. 21 - Cesano Maderno Giardino Arese Borromeo

"Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute" Cinema sotto le Stelle. Ingresso 5 euro.

h. 21 - Desio Parco Tittoni (via Lampugnani)

Alessandro Raina + Il Rebus Concerto dell'ex cantante di Giardino di Mirò e Amor Fou. Ingresso grauito