Shira, la cagnolona giocherellona cerca casa
MONZA - E' un incrocio pit bull dal pelo color fegato, accalappiata nel mese di febbraio. Shira, bella, giocherellona ed esuberante, ora cerca casa. Non ha assolutamente alcun tipo di problema con le persone, non sta volentieri con altri animali.
Si chiama Shira: è una cagnolona di circa un anno di età, un incrocio pit bull dal pelo color fegato, è stata accalappiata a Monza ed è in canile da febbraio. Lei è molto giocherellona e ha tutta l'esuberanza della sua giovane età e, a detta di tutti, è davvero bellissima
Shira è molto brava, sa andare al guinzaglio anche se tira un po’ all’inizio. All'Enpa (Ente nazionale protezione animali) le stanno insegnando a usare la museruola, non che ne abbia bisogno, ma con un cane così è bene essere previdenti e lei ha imparato a farsela mettere in cambio di un premio.
Per lei si cerca una persona senza pregiudizi su questo tipo di cani e che abbia esperienza nella loro gestione dal momento che non ha assolutamente problemi con le persone, ma con i suoi simili e altri animali, purtroppo, sì. Può vivere in appartamento o anche in una casa con giardino ma non deve esservi relegata. Ha bisogno di trovare una famiglia tutta per lei, è un cane pieno di energie e la vita in canile la sta stressando parecchio.
Per l’adozione o un colloquio è possibile rivolgersi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it