Cross per tutti: in 1.800 al Bosco Urbano

LISSONE - Oltre 1.800 partecipanti, domenica, alla tappa cittadina di "Cross per Tutti", organizzata da Atletica Team Brianza sotto l’egida della Fidal, Federazione italiana di atletica leggera. La manifestazione si è svolta attorno al Bosco Urbano Leggi »
























































Scanagatti: "Solidarietà ai militanti leghisti"

MONZA - Quando ha appreso ciò che era accaduto nei confronti della Lega Nord e del gazebo allestito e poi devastato dai centri sociali, non ha esitato a condannare il gesto. Il sindaco Roberto Scanagatti ha subito voluto manifestare solidarietà agli esponenti del Carroccio Leggi »










Il Saugella Team Monza sogna lo sgambetto a Bergamo

MONZA - Dopo il successo ottenuto a Modena, il Saugella Team Monza insegue un'altra vittoria ma davanti al pubblico amico. Per centrare l'obiettivo, però, dovrà superare la Foppapedretti Bergamo che è quarta in classifica e che nei confronti stagionali (ufficiali e allenamenti) ha sempre superato le brianzole Leggi »










































































































Canestri senza barriere con il primo torneo di Baskin

MONZA - Questa disciplina, del resto come tutte le altre, potrà piacervi di più o di meno. Ma una cosa è certa: il primo torneo di baskin, organizzato dal Sanfru Basket, oggi dalle 15 nella palestra delle scuole medie "Da Vinci", trasmetterà un'allegria contagiosa in campo e sugli spalti Leggi »
























Monza e Brescia unite sotto il segno di Fidapa

MONZA - Un gemellaggio all'insegna della cultura tra la città di Monza e quella di Brescia. Domani mattina l'appuntamento è fissato per le 11 in Villa Reale per sancire la collaborazione tra le sezioni Fidapa Modoetia Corona Ferrea e Brescia Vittoria Alata Leggi »





















































Farmacista rapinato e accoltellato

ALBIATE - Si è conclusa con una coltellata la rapina alla farmacia Segramora, avvenuta ieri verso le 18.30. Pare che il titolare abbia cercato di reagire di fronte alla minaccia dei due malviventi e che questi, in risposta, l'abbiano colpito al fianco. L'uomo non è in gravi condizioni Leggi »