Finite le ferie, il Comune domani apre il Centro estivo

BRIOSCO - Un servizio per tutte quelle famiglie che, finite le ferie, domani dovranno riprendere l'attività lavorativa e hanno difficoltà nella gestione dei figli: il Comune, fino al 9 settembre, propone il Centro estivo negli spazi della scuola primaria di Capriano

Ferie finite, si torna al lavoro. Questa, almeno, è la sorte che da domani toccherà a molte delle famiglie brianzole che, per vivere ancora il clima delle vacanze, faranno bene a tenersi a portata di mano qualche fotografia. Ma il rientro al lavoro, in molti casi, al di là della voglia di piangere, crea problemi anche nella gestione dei figli. Per questo motivo l'amministrazione comunale di Briosco, in collaborazione con la Cooperativa Tre Effe, fa subito partire un'appendice del Centro estivo.

Da domani, lunedì 29 agosto, fino al 9 settembre, sarà infatti possibile usufruire di questo servizio ospitato negli spazi della scuola primaria di Capriano in via Trivulzio.

La proposta riguarda sia i bambini in età di scuola primaria, sia i ragazzi della secondaria di primo grado. L'ingresso è previsto alle 8 e l'uscita alle 17.

La quota di partecipazione è di 72 euro settimanali, comprensivi del pranzo. Attenzione però ai primi tre giorni (29, 30 e 31 agosto) perché, a causa della chiusura del servizio mensa (riapre l'1 settembre) è richiesto ai genitori di provvedere al pranzo al sacco per i loro figli.

Per informazioni è possibile contattare la cooperativa inviando una e-mail all'indirizzo info@treeffecoop.it oppure telefonando allo 0331/43.60.06


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui