Cocaina dietro il tubo di scarico del bagno e più di 4 mila euro in contanti

BRUGHERIO - Un albanese di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina. E' stato trovato in possesso di droga sulle due vetture che risultano nella sua disponibilità, poi i controlli sono stati estesi anche alla sua abitazione

Aveva 45 dosi di droga sulle auto e altra sostanza stupefacente nella sua abitazione: un albanese di 32 anni è stato arrestato a Brugherio dai Carabinieri della stazione cittadina. Comparirà davanti al giudice per cercare di giustificare l'attività di spacciatore.

I militari, dopo un'attenta perquisizione, sono riusciti a trovare 45 dosi di cocaina nella due vetture che risultano nella disponibilità dell'extracomunitario.

Saltata fuori la droga, i controlli sono stati estesi all'abitazione. E anche la perquisizione domiciliare ha dato conferme riguardo alla sua attività: altri 29 grammi di cocaina nascosti dietro il tubo si scarico del bagno. In più banconote per un importo complessivo di 3.720 euro che si aggiungono ai 450 euro che già custodiva nel portafogli.

L'arresto dell'albanese rientra in una più ampia attività condotta nel fine settimana dai Carabinieri del Comando provinciale: in tutto sono stati arrestati 37 spacciatori, altre 16 persone sono state denunciate a piede libero. Recuperati 9 mila euro in banconote di tutti i tagli.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui