Cerca di beffare i Carabinieri infilando l'hashish negli slip: notato e arrestato

CAPONAGO - Un operaio di 38 anni, residente in paese, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Carugate. Stavano eseguendo la perquisizione domiciliare quando lui, sperando di non essere visto, si è infilato 300 grammi di hashish negli slip. Ma è stato visto e subito arrestato

Durante la perquisizione domiciliare, per evitare l'arresto, ha cercato di nascondere lo stupefacente negli slip. Il suo tentativo, però, non è passato inosservato: il trentottenne residente a Caponago è finito ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Ufficialmente operaio di professione, è stato fermato sabato sera per un controllo dai Carabinieri della stazione di Carugate che gli hanno trovato in tasca un grammo di cocaina. Considerato che si trattava di una persona già nota alla giustizia, i militari hanno esteso il controllo anche all'abitazione.

Mentre erano intenti a passare tutte le stanze sotto la lente d'ingrandimento per verificare la presenza di altro stupefacente, lui credendo di non essere visto ha aperto un cassetto e si è infilato al volo 300 grammi di hashish negli slip.

I militari, però, si sono accorti di quel tentativo e lo hanno smascherato. Non solo: in casa hanno trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi. L'operaio è stato pertanto arrestato e consegnato alla giustizia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")