Barista incensurata arrestata per spaccio di droga

CESANO MADERNO - Nel pomeriggio di venerdì i Carabinieri hanno arrestato una barista di 39 anni, incensurata, residente in città. Dopo aver controllato il bar e l'abitazione, hanno trovato la droga nel bagagliaio della sua Fiat Panda parcheggiata nel cortile.

Le indagini dei Carabinieri, che nutrivano forti sospetti su di lei, hanno colto nel segno: una barista di 39 anni, residente in città, nel pomeriggio di venerdì è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

All’arrivo dei militari nel bar, la donna si è dimostrata subito nervosa. I Carabinieri notato l’atteggiamento hanno esteso il controllo, oltre che al bar, alla vicina abitazione, con esito sempre negativo salvo aver trovato un bilancino di precisione che confermava comunque agli uomini dell'Arma di essere sulla strada giusta. E la donna si mostrava sempre più innervosita.

I Carabinieri, poi, hanno voluto controllare anche la sua Fiat Panda parcheggiata nel cortile: nel bagagliaio hanno trovato circa 250 grammi di marijuana, 52 grammi di hashish in listelli da 24 grammi pronti per essere smerciati e probabilmente pesati con quel bilancino posato nel pensile della cucina. La donna è stata condotta ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.