Ladri in appartamento, se ne vanno disgustati: non c'è nulla di loro gradimento

COGLIATE - Il colpo non era stato ben studiato o, forse, le aspettative dei malviventi erano troppo alte: dopo essere entrati ieri sera in un'abitazione in via Volta, hanno dato un'occhiata in tutte le stanze. Ma alla fine, sconsolati, malintenzionati se ne sono andati a mani vuote.

Ladri sì, ma con gusto: quando sono entrati nell'abitazione e hanno visto che nessuno degli oggetti era di loro gradimento, i malviventi se ne sono andati a mani vuote.

E' accaduto ieri sera in paese, poco dopo l'ora di cena, quando i malintenzionati hanno preso di mira un'abitazione in via Volta. Colpo semplice, visto che la casa era deserta. Hanno forzato una porta finestra e, una volta entrati, hanno iniziato a girare nelle varie stanze.

Sconsolati, non hanno trovato né oggetti di valore né materiale da poter rivendere al mercato nero. E nemmeno qualcosa di loro gusto. Così come sono arrivati, sono fuggiti.

Sono stati notati da alcuni passanti che hanno telefonato ai Carabinieri. Quando questi sono giunti sul posto, però, i malviventi avevano già fatto sparire ogni traccia.