Il nervosismo tradisce lo studente: 20 dosi di marijuana in auto

CONCOREZZO - Giovedì pomeriggio uno studente di 21 anni, residente in città, che non ha mai avuto problemi con la giustizia, manifestando segni di nervosismo ha richiamato involontariamente l'attenzione della pattuglia dei Carabinieri. Nell'auto aveva 20 dosi di marijuana.

A richiamare l'attenzione dei Carabinieri ci ha pensato lui da solo con il suo nervosismo: uno studente, giovedì pomeriggio, è stato denunciato dai militari perché in possesso di marijuana.

La pattuglia, impegnata nella consueta attività di controllo del territorio, si  imbattuta nel ventunenne, residente in città, in prossimità dei giardinetti di via Adda. Probabilmente gli uomini in divisa avrebbero anche proseguito per la loro strada se il giovane non avesse iniziato a manifestare evidenti segni di nervosismo.

A quel punto è scattata inevitabilmente la perquisizione: lui era "pulito". Nulla da nascondere nelle sue tasche. Nell'auto, però, custodiva venti dosi di marijuana per un totale di circa 10 grammi. Troppe per essere giustificate dal consumo personale. E' stato denunciato a piede libero.