Una festa a favore del Comitato Verga: "Ti do una mano" spegne 12 candeline
MONZA - Domani, sabato 30 gennaio, appuntamento alle 20 all'agriturismo "La Camilla" di Concorezzo (in via Dante, 267) per il dodicesimo anniversario dell'associazione "Ti do una mano". Il ricavato andrà, come sempre, in beneficenza. Destinatario il Centro Maria Letizia Verga per completare la stanza di degenza “Barriera corallina”.
“Ti do una mano Onlus” in aiuto dei bambini malati di leucemia ricoverati al San Gerardo di Monza. Una cena sotto il segno dell’allegria e della buona tavola, ma soprattutto della beneficenza.
Questo nel menù della Grande cena di solidarietà organizzata per domani, sabato 30 gennaio, dall’associazione “Ti do una mano Onlus”. Appuntamento alle 20, all’agriturismo “La Camilla” di Concorezzo (in via Dante 267) con un grande evento organizzato in occasione del 12esimo anno di fondazione del sodalizio. Oltre a gustare deliziosi manicaretti, in programma anche animazione e tante sorprese per i grandi e per i piccini.
Il ricavato della festa andrà, come sempre, in beneficenza. Destinatario il Centro Maria Letizia Verga per completare la stanza di degenza “Barriera corallina” dove vengono accolti i piccoli pazienti dopo il trapianto di midollo osseo.
L’associazione, nata su iniziativa e presieduta dal farmacista monzese Lele Duse, inizialmente si limitava all’accoglienza in città per i soggiorni terapeutici dei bambini provenienti dalla nube tossica di Chernobyl. Un sodalizio poi cresciuto negli anni e che ha finanziato molti progetti, rivolti a migliorare le condizioni di vita di coloro che non possono lasciare la propria terra per venire in Italia.
La quota di partecipazione alla Grande cena di solidarietà è di 50 euro per gli adulti e di 30 euro per i bambini. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 347. 6027212 e 333.5431881.