La compagna con il naso fratturato, l'ubriaco arrestato dai Carabinieri

DESIO - Un uomo di 65 anni, nella giornata di mercoledì, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Per futili motivi, ma ubriaco, si è accanito contro la compagna colpendola ripetutamente. Per lei, oltre a traumi vari, anche il naso fratturato

Completamente ubriaco, si è accanito contro la compagna fino a farla sanguinare: un uomo di 65 anni residente a Desio, nella giornata di mercoledì, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Nova Milanese.

I militari sono arrivati dopo aver ricevuto la telefonata da parte della stessa donna, trovandola  in strada, davanti all'abitazione, con il volto tumefatto e sanguinante. Riferiva di essere stata percossa dal compagno, in preda ai fumi dell’alcol, al culmine di una lite per futili motivi e di essere riuscita a divincolarsi scappando in strada.

Gli uomini dell'Arma hanno subito chiamato un'ambulanza per il trasporto all'ospedale di Desio, dove la donna è stata medicata e dove le hanno riscontrato un trauma cranico, uno costale e la frattura del naso. La prognosi è di 20 giorni.

Sono poi entrati nell'abitazione per prelevare anche il compagno, purtroppo non nuovo a episodi di violenza. Per lui, manette ai polsi, è stata però un'altra destinazione.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui