Lentate: domenica appuntamento con Creart

Con la primavera arriva anche Creart, la fiera della creatività locale che in paese ormai è un appuntamento che si rinnova annualmente e che, ogni volta, riscuote un grande successo. La data da segnare in calendario, questa volta, è quella di domenica 6 aprile: l'iniziativa avrà luogo nel centro cittadino (già apprezzato grazie alla presenza dell’ormai rinomato Oratorio di Santo Stefano) e sarà un’occasione sia per dare il benvenuto alla primavera, sia per promuovere le arti e l’artigian...

Con la primavera arriva anche Creart, la fiera della creatività locale che in paese ormai è un appuntamento che si rinnova annualmente e che, ogni volta, riscuote un grande successo. La data da segnare in calendario, questa volta, è quella di domenica 6 aprile: l'iniziativa avrà luogo nel centro cittadino (già apprezzato grazie alla presenza dell’ormai rinomato Oratorio di Santo Stefano) e sarà un’occasione sia per dare il benvenuto alla primavera, sia per promuovere le arti e l’artigianato domestico della Brianza.

La fiera, dedicata alla vena artistica locale e già premiata nelle edizioni precedenti da un notevole afflusso di visitatori anche dei paesi limitrofi, sarà presente con bancarelle di creazioni artigianali. Gli artisti locali esporranno i propri manufatti per tutta la giornata dalle 10 fino alle 19. I generi in vendita saranno davvero capaci di soddisfare tutti i gusti: si va dai prodotti realizzati in legno, a quelli di vetro, ai ricami e alle stoffe, fino a materiali più insoliti, come gioielli artigianali e di bigiotteria.