Cinema Sant'Angelo: parte oggi la nuova stagione

LENTATE SUL SEVESO - Parte ufficialmente stasera, con la proiezione delle 21.15, la stagione del cinema teatro Sant'Angelo. Invariati i prezzi dei biglietti rispetto alla scorsa stagione, saranno previsti anche quest'anno le quattro proiezioni settimanali e la Tessera Fedeltà.

Il Cinema Teatro Sant’Angelo si prepara per un’altra stagione ricca di appuntamenti. La prima proiezione stagionale è in programma quest'oggi, venerdì 11 settembre alle 21.15, a seguire sabato 12 alle 21.15 e domenica 13 alle 17.30 con il film di animazione “Minions”, che in questi giorni sta sbancando il botteghino nazionale, che verrà proposto anche la settimana successiva.

A seguire, nel fine settimana del 25-26-27 settembre, sarà proposto il quinto appuntamento con l’agente Ethan Hunt e il suo “Mission: Impossible – Rogue nation”.

Anche questa stagione si terranno quattro spettacoli ogni fine settimana: venerdì e sabato alle 21.15, la domenica doppio appuntamento alle 16.30 e alle 21.15. In occasione dei film di animazione la proiezione della domenica sarà unica, alle 17.30.

I prezzi d’ingresso non subiscono variazioni: ingresso intero a 6 euro e biglietto ridotto di 4 euro acquistabile dai 4 ai 10 anni e oltre i 65 anni. I bambini sotto i 4 anni entrano gratuitamente. Come ormai tradizione gli organizzatori propongono la Tessera Fedeltà, con la quale, raggiunti i 10 ingressi a pagamento si avrà diritto ad un ingresso gratuito la volta successiva. La tessera viene consegnata alla prima proiezione, può essere utilizzata da più persone anche contemporaneamente fino ad un massimo di 4 timbri per spettacolo.

Proseguono inoltre le collaborazioni con il circuito "Io vado al cinema.it" e con Esselunga.

Per rimanere sempre informati sulla programmazione e non perdersi nemmeno un appuntamento ci si può iscrivere alla newsletter del Cinema Teatro Sant’Angelo dalla home page del sito (clicca qui) o in occasione degli spettacoli presso la cassa.