Giochi, pizza e musica: è la festa dei centri anziani del territorio

LISSONE - Sarà un momento di divertimento quello in programma oggi, venerdì 7, al centro "Colori della vita". Una festa estiva che vede la partecipazione dei centri anziani della zona, con un programma che varia dai giochi, alla pizzata, alla musica dal vivo

Le serate che stanno proponendo tutti i Comuni in questo periodo sono molto belle. Ricche di svago, musica, simpatia, talvolta anche con un pizzico di solidarietà: ma un momento dedicato alla terza età è sempre particolarmente significativo e molto gradito dai diretti interessati. Ed è con il solito spirito che li contraddistingue, sempre pronti allo scherzo e con la loro voglia di divertirsi, che i nostri anziani si danno appuntamento oggi a Lissone per la "Festa dei centri". Nella sede del centro "Colori della vita", in via della Lega Lombarda, l'incontro con i centri anziani della zona.

Il programma prevede l'inizio delle attività alle 14.30 con giochi, tornei e allestimento gazebo. Alle 15.30 una delle attività che sempre riscuote un notevole interesse: la tombola. Sarà seguita alle 16.45 dall'esibizione di canto.

Una breve pausa alle 17.45 per i saluti da parte delle istituzioni e per le premiazioni. La festa, però, non si ferma qui. Alle 19 si riprende con la pizzata e, com'era facilmente pronosticabile, con la musica dal vivo.