Pugni in faccia e colpi in testa dopo un litigio: giovane finisce in carcere

LISSONE - Un albanese di 25 anni residente in città ieri mattina è stato portato in carcere. Dalle indagini è emerso che è stato lui, nella tarda serata del 5 febbraio, a colpire ripetutamente al volto e in testa un ragazzo italiano davanti a un bar di Varedo

Secondo gli inquirenti è il responsabile di lesioni personali gravi nei confronti di un altro giovane: un albanese venticinquenne, ieri mattina, ha ricevuto nella sua casa di Lissone la visita dei Carabinieri. Lo hanno portato in carcere a Monza dando esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L'extracomunitario è ritenuto responsabile dei fatti accaduti nella tarda serata del 5 febbraio. Una lite avvenuta per futili motivi davanti a un bar in via Vittorio Emanuele II a Varedo.

Tanto stupidi i motivi, non le conseguenze: dalle indagini è emerso che l'albanese avrebbe ripetutamente colpito al volto e in testa un ventiquattrenne italiano, anch'egli lissonese, facendogli perdere i sensi.

I Carabinieri avevano poi ritrovato la vittima il mattino seguente davanti alla sua abitazione, ancora intontito per i violenti colpi ricevuti, tanto da richiedere a distanza di ore l'intervento del 118.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")