Ruba di notte le bibite da un ristorante in Liguria, lissonese denunciato

LISSONE - Uno studente diciannovenne residente in città martedì è stato denunciato dai Carabinieri: insieme a un coetaneo si è impossessato di notte di qualche bibita e qualche bottiglia di acqua rubandole da un ristorante situato a Casarza Ligure.

Forse aveva davvero sete, ma il sistema utilizzato per bere qualcosa di fresco non è stato dei più appropriati: uno studente diciannovenne residente a Lissone martedì è stato denunciato dai Carabinieri per aver rubato bibite da un ristorante in orario notturno a Casarza Ligure.

Il giovane era in compagnia di un coetaneo, residente a Sestri Levante, che lavora come cuoco nel ristorante di via Brin, in posizione centrale, in cui è stato commesso il furto.

I due si sono impossessati di qualche bibita in lattina e di qualche bottiglia d'acqua. Difficile pensare alla volontà di commettere il furto per trarne un vantaggio economico. Molto più facile pensare alla bravata. Ma invece di spendere una decina di euro, ora con una denuncia per furto dovranno fornire adeguate spiegazioni al giudice.