Furto al centro commerciale di Arese: ventenne di Monza in manette

MONZA - Il pomeriggio nel paradiso dello shopping per lui si è concluso con le manette ai polsi. Un ventenne residente a Monza, di origini peruviane, è stato arrestato insieme a due amici all'uscita del centro commerciale di Arese. I tre avevano rubato vestiti per 200 euro

E' andato al centro commerciale più grande di Europa, dove c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma non aveva alcuna intenzione di pagare: un peruviano di 20 anni, residente a Monza, è stato arrestato dai Carabinieri mentre tentava di fuggire da "Il Centro" di Arese. In manette, con lui, anche altri due giovani: una ventenne di Milano e un diciottenne di Cologno Monzese, originario dell'Ecuador, entrambi incensurati.

Il terzetto era andato mercoledì pomeriggio a fare un giro nel grande spazio commerciale, con particolare interesse per quanto riguardava i negozi di abbigliamento.

Alla fine del loro giro, mentre cercavano di allontanarsi, sono stati però intercettati e bloccati dai Carabinieri, che li hanno sorpresi mentre erano in possesso di articolo sottratti in vari negozi per un valore complessivo di 200 euro.

Il monzese e i due amici sono finiti in manette per furto aggravato in concorso. Ieri mattina il processo per direttissima al Tribunale di Milano. I vestiti sono stati restituiti ai negozi.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")