In arrivo altre due case dell'acqua in città: a San Carlo e a San Rocco

MONZA - Un'utilità in più sul territorio e un servizio che risulta particolarmente gradito dai cittadini. Nei prossimi mesi arriveranno altre due case dell'acqua sul territorio: una in via Pellettier e una in via Paisiello

A Monza arriveranno due nuove casette dell’acqua andando a servire i quartieri di San Carlo e di San Rocco. È stata approvata settimana scorsa dalla Giunta comunale, in accordo con Brianzacque, la realizzazione di due nuove casette che verranno posizionate nei prossimi mesi in via Pellettier e in via Paisiello, incentivando in questo modo l’utilizzo dell’acqua potabile dell’acquedotto sicura e costantemente verificata. Riducendo al tempo stesso la produzione di rifiuti (soprattutto le bottiglie di plastica), il consumo di energia e le conseguenti emissioni legate al ciclo di produzione e al trasporto.

Acqua controllata e sicura che potrà essere prelevata sia nella versione naturale che in quella gasata, fresca e a temperatura ambiente. Le casette dell’acqua funzionano tutti i giorni h24 e l’acqua costa 5 centesimi al litro.

A Monza le altre casette dell’acqua si trovano in via Cremona, Debussy, Iseo e Maroncelli.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")