Nuoto sincronizzato: gran successo per il Gran Prix Ovest alla piscina Pia Grande

MONZA - Davvero ben riuscito il Gran Prix Ovest di nuoto sincronizzato, organizzato nella giornata di sabato da Sport Management. In vasca ben 15 squadre per un totale di 220 atlete dalla categoria Esordienti C fino a quella Assoluta

Un grande spettacolo quello che è andato in scena sabato 13 maggio alla Piscina Pia Grande di Monza con il Gran Prix Ovest Sezione Sincro Sport Management.

Affluenza record con oltre 220 atlete in rappresentanza di 15 squadre e oltre 120 esercizi in programma. Alla manifestazione vi hanno preso parte otto sezioni di Sport Management, ovvero Novate, Cantù, Brugherio, Desenzano del Garda, Segrate, Treviglio e Melzo, oltre alle atlete di casa di Monza. Sette, invece, quelle esterne: RN Legnano, Fin Cremona, Cus Geas Milano, NC Milano, Leone XIII, Prato Grande e Ice Club.

Al via ci si sono presentate le sincronette dalla categoria Esordienti C alla categoria Assoluta, che hanno eseguito esercizi liberi di singolo, duo, squadra e Libero combinato. La vittoria della classifica Società è andata alla Fin Cremona, seguita da NC Milano e Sport Management Monza.

Così Elena Celia, Supervisore Tecnico Sport Management Lombardia: “Siamo felicissime per come è andata l’intera manifestazione. Ringrazio le altre allenatrici e tutto lo staff Sport Management per l’ottima riuscita. Voglio fare i complimenti a tutte le atlete, applaudite da tantissime persone sugli spalti”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")