Prepara lo spinello nei giardini pubblici sotto lo sguardo dei vigili

MONZA - Pensava che un muretto potesse essere sufficiente per nasconderlo: un diciassettenne residente a Caponago, invece, è stato sorpreso dalla Polizia locale nei giardini pubblici mentre stava preparando lo spinello

Si stava preparando lo spinello nei giardini pubblici, ma non è passato inosservato: un diciassettenne residente a Caponago mercoledì è stato sorpreso dalla Polizia locale di Monza. Per lui nessuna conseguenza penale, ma gli costerà una segnalazione alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, nel primo pomeriggio di mercoledì, era nei giardini di via Visconti. Cercando di non farsi notare si è messo dietro a un muretto. Proprio quel gesto non è sfuggito agli agenti che, andati a verificare cosa stava combinando, lo hanno sorpreso mentre stava preparando lo spinello di hashish.

Il diciasettenne, un po' imbarazzato, non ha potuto fare altro che assumersi le sue responsabilità, spiegando tuttavia che lo stupefacente in suo possesso serviva solo per scopi personali.

Purtroppo per lui di quanto è accaduto sarà data notizia al Prefetto, ma verranno informati anche i genitori. In certi casi potrebbe essere anche peggio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")