Smartgelato: come scoprire la realtà aumentata e vincere un cono gustoso

MONZA - Una simpatica iniziativa questo pomeriggio da Gran Gelato, la gelateria situata in via Vittorio Veneto: scaricando la App sarà possibile ricevere delle carte e scoprire la realtà aumentata. Un divertimento per grandi e bambini con gelati in palio

La realtà aumentata sta progressivamente conquistando la nostra vita. Dai Pokemon Go è ormai diventata un fenomeno planetario: grazie a uno smartphone, la visione del reale si arricchisce di immagini virtuali.

Gran Gelato (a Monza in via Vittorio Veneto, 25) invita giovani e adulti a immergersi nel gelato con tutti i sensi, utilizzando la realtà aumentata, con l’evento #SMARTGELATO in programma quest'oggi, sabato 24 a partire dalle 16.

Gran Gelato in collaborazione con FodriArt, specializzata nell'elaborazione digitale di contenuti per bambini e ragazzi, ha inventato delle carte che si animano se osservate con un tablet o uno smartphone; ciascuna di esse farà apparire risultati diversi: si potrà vincere un gelato (i cialdoni o le vaschette). E, comunque, sperimentare un gioco.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui