Nervoso al posto di blocco: il polacco nasconde un coltello nell'auto

MUGGIO' - Si è concluso con una denuncia il servizio di controllo straordinario del territorio effettuato dai Carabinieri nella serata di mercoledì, dalle 17 alle 24. A comparire davanti al giudice sarà un polacco residente Bernareggio che viaggiava con un coltello nell'auto

E' stato fermato a Muggiò mentre era al volante della sua automobile e trovato in possesso di un coltello. Un polacco di 23 anni, residente a Bernareggio, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri.

E' accaduto mercoledì pomeriggio nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, durato dalle 17 fino alle 24. Impiegate numerose pattuglie, almeno cinque indirizzate su diversi obiettivi, e organizzati alcuni posti di controllo.

Nel complesso sono stati fermati per gli accertamenti di rito 28 veicoli e 60 persone. Nel corso delle attività è stato fermato anche il giovane polacco, di professione operaio, che alla vista dei militari ha iniziato a mostrare evidenti segni di nervosismo. Inevitabile il controllo approfondito dell'auto che ha portato a trovare il coltello con lama di dieci centimetri. Lo straniero è stato denunciato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui