Ubriaco fradicio si accanisce contro la mamma ottantenne

MUGGIO' - E' stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia l'uomo di 44 anni che sabato sera in via Grandi si è accanito contro la mamma ottantenne. Quando sono arrivati i Carabinieri, era ancora intento a malmenarla sotto gli effetti dell'alcol.

Completamente ubriaco, ha diretto le sue attenzioni verso la mamma. Non per gesti d'affetto, bensì per malmenarla: un uomo di 44 anni, nella tarda serata di sabato è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

A fare arrivare i militari sul posto è stata la telefonata dei vicini, che hanno sentito rumori e grida provenienti dall'abitazione di via Grandi. Tant'è che i Carabinieri erano convinti che si trattasse di un caso di lite in famiglia.

Quando sono però entrati nell'abitazione, si sono resi conto che la situazione era diversa: l'uomo, che aveva già avuto guai con la giustizia, ubriaco fradicio, continuava ad inveire e malmenare la madre di 80 anni.

Lui è stato subito arrestato. La donna, invece, è stata accompagnata al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza, dov'è stata medicata per le contusioni alle gambe e alle braccia.