In moto senza aver fatto la patente: in tasca stupefacenti e due coltelli

PADERNO DUGNANO - Un venticinquenne residente a Bollate è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza cittadina. Fermato in via Bergamo per un controllo mentre era in giro in moto, è finito subito nei guai: si è scoperto che non era patentato e che in tasca nascondeva stupefacenti

Andava in giro con la sua potente motocicletta senza aver mai conseguito la patente. In più, sottoposto ai controlli, si è scoperto che aveva in tasca alcune dosi di stupefacente già confezionate e un paio di coltelli: un venticinquenne residente a Bollate è stato arrestato a Paderno Dugnano dai Carabinieri della Tenenza cittadina.

I militari, impegnati in controlli di routine, hanno fermato il bollatese, celibe e operaio, mentre era in sella alla sua moto. Gli hanno chiesto i documenti, scoprendo subito che non era patentato. Il suo evidente nervosismo, però, ha indotto gli uomini dell'Arma a ritenere che ci fosse ancora dell'altro da scoprire.

Il suo curriculum, del resto, con qualche guaio già avuto con la giustizia, ha suggerito un controllo più approfondito. In pochi istanti sono saltati fuori 10 grammi di marijuana, suddivisa in 10 involucri carta stagnola, una dose di hashish e 2 coltelli di piccole dimensioni. 

L’uomo in relazione i precedenti specifici è stato arrestato. Per lui anche una denuncia per guida senza patente e per il porto abusivo di armi bianche.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")