La Befana sbaglia mira: i premi della Lotteria Italia finiscono tutti altrove

PADERNO DUGNANO - Arrivano qui in città 25 mila euro della Lotteria Italia. E' il biglietto F 067351 che regala un po' di felicità al fortunato acquirente. E' il limite nord a cui si è spinta la Befana, saltando poi tutta la Brianza monzese per continuare a distribuire soldi altrove

Va benino a Paderno Dugnano, così come a Cusano Milanino o a Casatenovo. Per la Lotteria Italia, però, la Befana ha proprio snobbato la Brianza monzese: i soldi li ha distribuiti tutti altrove, regalando felicità a Milano, nella bergamasca, nel lecchese, nel comasco. Insomma, esattamente attorno alla nostra zona.

Qui vicino a noi il sorriso arriva solo a Paderno Dugnano, Cusano Milanino e Casatenovo, dove sono stati venduti 3 dei 150 biglietti che si sono aggiudicati 25 mila euro (rispettivamente F 067351; C 141622 e U 242279). I premi che contano, però, li vediamo solo col binocolo.

A partire dal biglietto del primo premio, quello da 5 milioni, che è stato venduto a Ranica nella bergamasca. A Milano il terzo premio da un milione e mezzo, il quinto da mezzo milione e un buon numero di tagliandi che incasseranno 50 mila o 20 mila euro l'uno.

Complessivamente nell'area monzese sono stati venduti poco più di 80 mila biglietti su un totale di 8 milioni 800 mila tagliandi su scala nazionale. La maggior parte delle vendite nel Lazio (1 milione 600 mila biglietti), seguita da Lombardia, Campania ed Emilia Romagna.

G.Gal.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui