Tilane: un open day per andare alla scoperta della ricca offerta formativa

PADERNO DUGNANO - Visita obbligatoria quest'oggi, dalle 14.30 alle 18.30, alla Tilane. E' infatti in programma l'open day per fare scoprire a tutti gli spazi della bellissima struttura, ma anche i corsi in programma nella stagione 2016/17

E' uno dei maggiori "produttori" di cultura nella vasta area situata a nord di Milano, Brianza compresea: il centro Tilane di Paderno Dugnano oggi, sabato 17 settembre, dalle 14.30 alle 18.30 spalanca le sue porte per un open day. In mostra la ricca offerta garantita con i corsi 2016/17 aperti a tutti.

Le possibilità di scelta sono davvero notevoli. Belle e pratiche. Dalle lingue straniere (inglese, tedesco e spagnolo, dal livello base fino a quello avanzato con preparazione ai test), informatica, fotografia, photomobile, teatro, modellismo creativo e cucito, acquerello. In più, cosa non è certo facile da trovare in altre realtà, anche corsi per i bambini: inglese (quanto mai opportuno fin da piccoli), creare il cartone animato, fotografia, teatro.

Nel corso della giornata sarà possibile visitare gli spazi (davvero notevoli) e incontrare i docenti dei vari corsi. Eventualmente, per chi è già deciso e non ha bisogno di chiarirsi ulteriormente le idee, si può già provvedere all'iscrizione.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui