Auto nel Villoresi: morto anche il secondo ragazzo

SENAGO - A distanza di quasi ventiquattr'ore dall'inseparabile amico, è morto anche il secondo ragazzo dell'incidente del Villoresi. Anche lui rimasto intrappolato sott'acqua, era stato liberato di Vigili del fuoco e portato all'ospedale San Raffaele.

La notizia tanto temuta purtroppo è arrivata: ieri è morto anche il secondo ragazzo soccorso a bordo dell'auto rimasta intrappolata nel canale Villoresi nella notte tra lunedì 7 e martedì 8.

E' riuscito a resistere quasi un giorno in più rispetto all'inseparabile amico che guidava la macchina, il destino ha voluto che entrambi rimanessero insieme anche nella tragedia.

I due, insieme a due amiche minorenni, per cause che restano tuttora ignote e al vaglio dei Carabinieri delle Compagnia di Desio, erano finiti con l'automobile nel canale Villoresi. Intrappolati sott'acqua, erano stati liberati dai Vigili del fuoco chiamati da un passante e portati d'urgenza in ambulanza all'ospedale San Raffaele in condizioni disperate. 

La due ragazze, fortunatamente, erano invece riuscite a liberarsi e a lasciare la vettura, portate per accertamenti e poi dimesse nel giro di breve tempo dall'ospedale di Garbagnate Milanese.