Minaccia la mamma con il machete: vuole i soldi per la droga

SENAGO - Un uomo di 36 anni mercoledì sera è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina. Per avere i soldi necessari per l'acquisto della droga non ha esitato a minacciare la mamma con il machete

In crisi di astinenza, non ha esitato a impugnare il machete e a puntarlo verso il volto della mamma: "Dammi i soldi o ti ammazzo". L'uomo, un trentaseienne residente a Senago, è stato poi arrestato dai Carabinieri.

Momenti davvero drammatici quelli vissuti mercoledì sera nell'abitazione. Il figlio ormai disperato, che sentiva la necessità di fare uso di stupefacenti, la mamma ferma nella sua posizione. I soldi per acquistare la droga non glieli avrebbe mai dati. Al punto di arrivare a essere minacciata con la spaventosa arma a pochi centimetri dal viso.

L'uomo, in preda all'ira, ha riservato lo stesso trattamento anche al fratello che aveva cercato di intervenire. Ha desistito dai suoi propositi quando ha visto che i suoi familiari non solo erano irremovibili, ma hanno addirittura deciso di telefonare ai Carabinieri della stazione cittadina.

Quando i militari sono entrati nell'abitazione, la donna era ancora in evidente stato di choc. Il machete è stato trovato nella camera da letto. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentata estorsione.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")