I Carabinieri gli chiedono i documenti, dalla vettura esce odore di marijuana: giovane arrestato

SOLARO - I Carabinieri di Senago venerdì hanno arrestato un giovane residente a Limbiate. Lo hanno seguito per un po', poi lo hanno fermato per accertamenti. Ma è stata sufficiente l'apertura della portiera per sprigionare il forte odore di marijuana. Immediato l'arresto

Ancora più del nervosismo del conducente, i sospetti hanno trovato conferma quando questi ha aperto la portiera per consegnare i documenti ai Carabinieri: dall'auto di un giovane di Limbiate, fermato a Solaro, proveniva un forte odore di marijuana. Confermato poi dal ritrovamento della sostanza stupefacente. Per il giovane sono scattate le manette.

E' accaduto nel pomeriggio di venerdì, verso le 17.30, quando i militari della stazione di Senago, hanno notato una Fiat Punto che si spostava sul territorio in modo sospetto. L'hanno seguita un po' sul territorio cittadino, fino a intimare l'alt a Solaro in via Sant'Anna.

Quando è iniziata la verifica dei documenti, gli uomini dell'Arma hanno subito percepito un forte odore, tipico della marijuana, provenire dall'abitacolo. Il conducente si è subito mostrato agitato.

I Carabinieri, appena hanno dato un'occhiata, hanno notato sul sedile anteriore destro un sacchetto di quelli per confezionare gli alimenti sottovuoto con chiusura termosaldata, al cui interno era custodito un secondo involucro che, comunque, non aveva impedito alla droga, ben 500 grammi di marijuana, di emanare il tipico e forte odore.