Una camminata e una pedalata in città: il M5S spiega il No al referendum

VAREDO - Una pedalata e una camminata dalla due estremità della città per sensibilizzare i cittadini e arrivare alle 16.30 in piazza Snia: il Movimento 5 Stelle invita tutti a partecipare all'iniziativa per scoprire perché votare No al referendum costituzionale

Sempre in strada con il gazebo per incontrare i cittadini e dare vita a un momento di confronto su temi locali o nazionali, il Movimento 5 Stelle quest'oggi inforca la bicicletta a Varedo per coinvolgere il maggior numero di persone su un tema che, oltre a far discutere, è destinato a produrre importanti conseguenze: il referendum costituzionale.

Amici e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle (ma tutti i cittadini sono invitati e ben accolti) partiranno da due estremità della città per una pedalata (ritrovo alle 15.45 alle scuole "Aldo Moro" alla Valera) e una camminata (ritrovo alle 16.10 in piazza Panceri) che confluiranno in piazza Snia alle 16.30. 

Saranno presenti Gianmarco Corbetta (portavoce del M5S in Consiglio regionale), gli onorevoli Davide Tripiedi e Giorgio Sorial, il senatore Bruno Marton, che daranno il loro contributo per fare capire ai presenti quali sono le ragioni che spingono il Movimento 5 Stelle a battersi per il No in occasione del referendum.

"E' un evento aperto a tutti quelli che si vogliono informare - afferma Marta Ronconi, dello staff Comunicazione ed eventi del M5S di Varedo - una occasione di confronto con un question time finale ricco di sorprese. Sarà un evento spumeggiante".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui