"Wing4students": il Pirellone premia gli studenti

Una premiazione a Palazzo Pirelli, sede di Regione Lombardia, riservata agli studenti e ai neolaureati che hanno partecipato alla competizione nazionale “Wing4students 2017”. Riservata a coloro che si sono avvicinati alla lingua inglese utilizzando l'innovativo software DynEd

Oggi, sabato 27 maggio a partire dalle 15, al 26° piano di Palazzo Pirelli, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso nazionale “Wing4students 2017”, una competizione legata all'apprendimento della lingua inglese utilizzando l'innovativo software DynEd.

Rivolto a tutti gli studenti universitari o neolaureati d’Italia con un’età non superiore a 28 anni, “Wing4students” ha raccolto circa 3.000 adesioni per partecipazioni sia individuali che di squadra (formazioni composte da tre elementi). La competizione si è svolta tra febbraio e maggio con tre fasi di studio online a eliminazione.

I primi 5 classificati saranno presenti a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale che ha concesso il patrocinio all'iniziativa, per ricevere il diploma di partecipazione e un premio in denaro, a scalare, destinato ai primi 50 classificati.

La cerimonia prevede l'intervento di Cristina Attinà, presidente AISEC di Milano (organizzazione composta da studenti bocconiani che offre ai giovani l'opportunità di sviluppare il loro potenziale di leadership e le capacità di teamwork), Davide Burani dell'American Chamber of Commerce in Italia, Fulvio Matone, direttore dell'ARIFL (Agenzia Regionale Istruzione, Formazione e Lavoro – Regione Lombardia).

Il programma prevede in seguito la premiazione dei concorrenti e i saluti conclusivi sulle note di canzoni e musica americana dal vivo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")