Al "Centro" di Arese una mostra dedicata ai Beatles

ARESE - E' stata inaugurata giovedì e sarà visitabile fino al 3 luglio: al primo piano de "Il Centro", è stata allestita la mostra "The Beatles art exhibition". Sono sette teche di memorabilia esclusivi e quadri rappresentativi del genio musicale dei ragazzi di Liverpool per un totale di 100 opere

Certamente è il regno dello shopping. Ma "Il Centro", lo shopping centre di Arese, fa anche cultura con "The Beatles art exhibition". Si tratta di una mostra dedicata agli intramontabili Fab Four che ancora continuano a suscitare entusiasmo e vantano un gran numero di fans.

Complessivamente sono sette teche di memorabilia esclusivi e quadri rappresentativi del genio musicale dei ragazzi di Liverpool per un totale di 100 opere, solo per veri fan. Presso l’area eventi al 1° piano del mall è allestita la mostra, mentre in tutta la galleria la webradio suona una playlist dedicata, per vivere il sound dei Beatles.

I materiali esposti provengono dal Beatles Museum di Brescia e ci sono anche opere inedite, per un vero percorso che rende omaggio a un gruppo che ha fatto la storia e segnato un’epoca. John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison. Quattro nomi che hanno dato voce a una generazione e incarnato un sogno bello e pieno di colori.

Per i visitatori è stato allestito anche uno spazio in cui è possibile farsi fotografare a testimonianza della Sixties experience vissuta. La mostra, inaugurata giovedì, sarà visitabile fino a 3 luglio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")