Litiga con i connazionali, li aggredisce con il coltello: cingalese denunciato

COLOGNO MONZESE - Un uomo di 41 anni, originario dello Sri Lanka, è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. Nella notte tra sabato e domenica, rientrata a casa a tarda ora e ubriaco, durante il litigio li ha aggrediti con il coltello

Dopo essere tornato a casa tardi, ormai ubriaco, ha litigato con i connazionali coi quali condivide un appartamento a Cologno Monzese. Un uomo di 41 anni, originario dello Sri Lanka, dopo aver cercato di accoltellarli, è stato denunciato dai Carabinieri.

Ignota la causa del diverbio. Forse l'orario in cui è rincasato nella notte tra sabato e domenica, forse il fatto che aveva bevuto troppo. O forse entrambe le cose. Di fatto il cingalese ha iniziato a discutere con due connazionali di 37 e 55 anni che aveva svegliato tornando a casa.

Dalle parole, però, ha fatto in fretta a passare ai fatti. Ha preso il coltello da cucina e si è avventato sui due. Fortunatamente, anche perché ubriaco, non è riuscito ad andare a segno. Per i due soltanto lievi ferite giudicate guaribili in pochi giorni.

Il peggio è stato evitato anche dal pronto intervento dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, chiamati da uno degli aggrediti, che hanno riportato la calma nell'abitazione e denunciato a piede libero l'ubriaco.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")