Latitante a Palermo, arrestato al Nord

PERO - Condannato a otto mesi di reclusione per furto aggravato, ha lasciato la Sicilia e si è trasferito a Pero nell'appartamento di proprietà di un familiare. Un venticinquenne venerdì è stato però individuato dalla Polizia di Stato e portato al carcere di San Vittore

La giustizia lo cercava nel palermitano. Lui, però, per sfuggire all'arresto si era trasferito al nord. Il giovane, un venticinquenne, è stato però rintracciato a Pero dagli uomini del Commissariato di Polizia. Dopo le formalità di rito lo hanno portato nel carcere di San Vittore.

Il giovane siciliano era colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese. Era stato infatti condannato dal giudice a otto mesi di reclusione per il reato di furto aggravato.

Ha cercato di sottrarsi al suo destino trasferendosi a Pero, sfruttando la disponibilità di un'abitazione nella disponibilità di un suo familiare in via Bergamina.

Il suo "soggiorno", però, non è durato molto. Gli uomini del Commissariato, dopo avere avuto notizia della sua presenza, venerdì sono riusciti a individuare l'appartamento in cui aveva trovato rifugio.

Per lui sono scattate le manette ai polsi e il trasferimento nel carcere di San Vittore.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")