Calcio: il memorial Romanò compie 20 anni

LENTATE SUL SEVESO - Si apre all’internazionalità il Torneo quadrangolare di Cimnago, tradizionale appuntamento di fine stagione per il calcio Briantea84, in programma domenica 28 giugno dalle 9 alle 17 all'oratorio San Vincenzo.

Un’edizione dalle tante novità, quella 2015: per tutta la giornata sarà allestito un campo di calcio balilla umano, aperto a tutti, bambini e adulti. La mattinata sarà dedicata alle prove libere, nel pomeriggio sarà organizzato un torneo per chi volesse misurarsi in questa divertente esperienza. Per informazioni e iscrizioni, è necessario chiamare il 333 842 65 82 entro giovedì 25 giugno.

“Il Memorial Romanò corre parallelamente alla storia di Briantea84, venti edizioni sono un importante traguardo, siamo lieti di essere i protagonisti di questa manifestazione cosi sentita sul territorio di Cimnago – ha commentato il presidente di Briantea84 Alfredo Marson - Siamo contenti di poter contribuire a rilanciare questo torneo attraverso il coinvolgimento di squadre straniere: un primo passo è stato fatto, nei prossimi anni puntiamo ad ampliare il numero delle formazioni coinvolte. Il legame che lega Rolafer e Briantea84 è molto forte, la famiglia Romanò è da anni attiva sostenitrice del nostro sodalizio, un rapporto prezioso che siamo lieti di festeggiare ogni anno in occasione di questa manifestazione”.

Durante il torneo, sarà organizzato un motoraduno con i volontari dell’associazione “Un motociclista per un sorriso”, onlus attiva nella difesa dei diritti civili di minori e persone con disabilità.

 

Ecco il programma della giornata:

 

Ore 9.00 Partita 1: Rolafer Briantea84 1 – Losa Le Fayet

Ore 9.30 Partita 2: Rolafer Briantea84 1 – Foa Belgique

Ore 10.00 Santa Messa

Ore 11.00 Motoraduno – Incontro con i volontari dell’Associazione “Un motociclista per un sorriso onlus”

Ore 11.15 Semifinale 1: vincente partita 1 vs perdente partita 2

Ore 11.45 Semifinale 2: vincente partita 2 vs perdente partita 1

Ore 12.30 Pranzo

Ore 15.00 Amichevole Rolafer Briantea84 Top – Cimnago

Ore 16.00 Finale 3°-4° posto

Ore 16.30 Finale 1°-2° posto

Ore 17.00 Premiazioni

 

1 commenti

Rosangela :
I volontari di Cimnago in un clima di amicizia ed affetto, in ogni occasione testimoniano come ci si possa divertire lavorando gratuitamente. Con ferrea volontà e convinzione riescono a gestire serenamente anche situazioni spiacevoli che estranei cercano di creare. Sono ripartiti da zero dopo il deplorevole gesto di un " anonimo maldestro giustiziere" ed ora stanno lavorando ancora insieme con entusiasmo e ottimi risultati. Grazie ragazzi ed Oreste, Cimnago è con voi. Con stima Rosangela | mercoledì 24 giugno 2015 12:00 Rispondi