Rissa in strada con l'accetta: due egiziani arrestati, due denunciati
CINISELLO BALSAMO - Nella notte di mercoledì i Carabinieri della stazione cittadina sono intervenuti in periferia per la segnalazione di una lite in corso con bastoni. Era una rissa tra quattro persone, con tanto di accetta. Un ferito è stato operato in ospedale a Monza
Se le stavano dando di santa ragione, tanto da indurre i passanti a telefonare urgentemente al 112: due egiziani di 26 e 31 anni, nella notte di mercoledì, sono stati arrestati dai Carabinieri della stazione di Cinisello Balsamo. Denunciati a piedi libero altri due cugini, anche loro egiziani ma di 30 e 33 anni, responsabili di rissa aggravata.
Gli uomini dell’Arma sono intervenuti nella periferia cittadina, su segnalazione di alcuni passanti che riferivano di una violenta lite in corso tra quattro uomini armati di bastoni. Giunti rapidamente sul posto, i miliari hanno individuato i due più giovani, entrambi feriti, e sequestrato un’accetta con il manico spezzato. Dagli accertamenti è emerso che la rissa era sorta per dissidi lavorativi afferenti il campo dell’edilizia tra due coppie di fratelli. Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciare in breve tempo il trentunenne e identificarne il fratello.
Le lesioni riportate da uno dei contendenti, quello di 30 anni, hanno reso necessario un intervento chirurgico all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è tuttora ricoverato, non in pericolo di vita.