In manette i professionisti dello spaccio: droga e banconote false

COLOGNO MONZESE - I Carabinieri della Tenenza cittadina, dopo aver tenuto d'occhio movimenti sospetti, sono riusciti ad arrestare tre italiani residenti in città. Erano in possesso di sostanze stupefacenti e di banconote false di buona fattura

Qualcosa in ogni caso spacciavano: o sostanze stupefacenti o banconote false. Quando andava bene, riuscivano a piazzare entrambe. L'attività però ora è finita: tre italiani di 30, 38 e 48 anni, residenti a Cologno Monzese, sono stati arrestati dai Carabinieri della Tenenza cittadina.

Gli uomini dell’Arma sono entrati in azione a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini che riferivano di un insolito viavai e di un costante odore acre proveniente da un appartamento in un condominio della periferia cittadina di proprietà del quarantottenne, l'unico incensurato dei tre.

All’esito di alcuni servizi di osservazione discreta, i militari hanno bloccato i due più giovani mentre, appena usciti dall’abitazione segnalata, stavano salendo a bordo di un’utilitaria con un sacchetto contenente 360 grammi di marijuana, 20 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e 1.400 euro in contanti.

L’immediata perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire complessivamente 9 chili di marijuana, 250 grammi di cocaina e 850 grammi di hashish occultati in casa e nel solaio, dove sono stati trovati anche 3.500 euro contraffatti, di discreta fattura, in pezzi da 5 e da 20.

Gli arrestati sono stati condotti presso il carcere di Monza dove rimangono a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui