Incendio doloso al Comando della Polizia locale: distrutta l'auto nel cortile

CORMANO - Una brutta sorpresa per la Polizia locale. Nella prima mattinata di domenica, poco dopo l'alba, un incendio ha distrutto una Renault Megane in dotazione alla Polizia locale. I Vigili del fuoco hanno trovato tracce di liquido infiammabile

Un'auto andata a fuoco, ma non proprio una qualunque: quella devastata dalle fiamme, nella mattinata di domenica, era quella della Polizia locale di Cormano. I Vigili del fuoco non hanno dubbi: l'incendio è doloso. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Le fiamme sono state notate verso le 6 del mattino da alcuni residenti che hanno subito dato l'allarme. Sul posto i Vigili del fuoco per domare l'incendio che aveva colpito nella parte posteriore una vettura della Polizia locale, una Renault Megane, lasciata in sosta nel cortile del Comando.

Gli stessi soccorritori hanno subito trovato conferma ai loro sospetti. Sul sedile posteriore e a terra, infatti, sono state trovate tracce di liquido infiammabile.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. Attraverso le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza contano di risalire al più presto all'identità degli autori del gesto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui