Assalto notturno alla farmacia: il bottino è di 7 mila euro

RHO - Ignoti nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 sono riusciti a entrare nell'Esselunga di via Salvatore Di Giacomo e a rubare le casseforti situate nella farmacia comunale. Il bottino ammonta a 7 mila euro

Colpo grosso in farmacia: ignoti, nella notte tra martedì e mercoledì, sono riusciti a entrare nella comunale di Rho in via Salvatore Di Giacomo e a sparire con due casseforti. Il bottino è di 7 mila euro in contanti.

I malviventi hanno preso di mira la farmacia situata nella galleria dell'Esselunga forzando una porta situata sul retro dell'esercizio commerciale. Dopo avere neutralizzato il sistema di videosorveglianza, indisturbati si sono messi all'opera per cercare di portare via tutto ciò che era possibile. Oltre alle casseforti si sono impossessati del personal computer e della stampante.

Una delle due casseforti non custodiva granché: soltanto ricette e documenti vari che per i ladri non possono avere alcuna utilità. Nel'altra, invece, erano riposte banconote per un importo complessivo di 7 mila euro.

Una volta appreso del furto, sul posto sono arrivati i Carbinieri della Compagnia di Rho. A loro il difficile compito di eseguire i rilievi e cercare ogni traccia utile per risalire all'identità dei malviventi.