Botte alla moglie davanti ai bambini piccoli: denunciato dalla Polizia

RHO - Un tunisino di 47 anni è stato denunciato venerdì sera per maltrattamenti in famiglia dalla Polizia di Stato. Gli agenti sono intervenuti in corso Europa grazie alla telefonata dei vicini, spaventati dalle urla che provenivano dall'abitazione

Non ha esitato a malmenare la moglie nemmeno in presenza dei figli di 7 e 13 anni: un tunisino, nella serata di venerdì a Rho, è stato fermato dagli agenti del Commissariato cittadino della Polizia di Stato. Per lui una denuncia a piede libero per maltrattamenti in famiglia.

La telefonata alle forze dell'ordine è stata fatta dai vicini di casa, spaventati dalle urla che provenivano dall'appartamento in corso Europa.

Al loro arrivo gli agenti hanno notato che il clima era ancora decisamente teso. Il tunisino che gridava contro la moglie italiana di 42 anni e i bambini visibilmente scossi per quanto stata accadendo. Hanno cercato di calmare l'uomo, ma lui in tutta risposta, ha provato nuovamente a scagliarsi contro la consorte.

Bloccato, è stato portato in Commissariato e denunciato per maltrattamenti in famiglia. La moglie, invece, non ha voluto l'intervento del 118 per la cure mediche necessarie.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui