Arriva il luna park, due studenti attirati dall'autocarro del giostraio: denunciati per tentato furto

SESTO SAN GIOVANNI - Due studenti di 15 anni venerdì sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. Si sono recati al luna park, ma il loro interesse non era per le giostre. Sono stati sorpresi mentre cercavano di rubare

Sono andati al luna park per divertirsi, ma in un modo decisamente vietato e sconsigliato: due quindicenni, venerdì pomeriggio, sono stati denunciati a piede libero in concorso dai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

I due ragazzi, entrambi studenti, sono stati sorpresi nei pressi di un luna park, allestito temporaneamente, mentre tentavano di impossessarsi di oggetti a bordo di un autocarro in sosta appartenente a un giostraio.

Dopo avere forzato il portellone posteriore, sono entrati alla ricerca di qualcosa di loro interesse.  Non hanno però fatto in tempo a rovistare a lungo perché sono arrivati i Carabinieri impegnati nel pattugliamento del territorio.

Alla vista della "Gazzella" i due studenti hanno tentato di fuggire, ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento a piedi.