Incendio domato, ma nell'abitazione trovano droga: uomo in manette

SESTO SAN GIOVANNI - L'appartamento di via Zara è agibile. I Vigili del fuoco hanno domato l'incendio che si stava sviluppando sul balcone. L'inquilino, 31 anni, è finito però in carcere: in casa aveva 130 grammi di marijuana

La sua abitazione di Sesto San Giovanni è salva. Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha evitato che venisse divorata dalle fiamme. Lui, un trentunenne, è finito in carcere: perché in occasione dell'intervento le forze dell'ordine hanno trovato droga nel suo appartamento.

Non sa se essere felice o se disperarsi il sestese che, martedì sera, ha visto le fiamme sprigionarsi all'interno della sua abitazione in via Zara. Un incendio che, in pochi istanti, ha richiamato sul posto i soccorritori.

Tutti fuori, per precauzione, i residenti di tutti i dieci piani dell'edificio in attesa del completamento delle operazioni e della messa in sicurezza dell'appartamento più coinvolto. Alla fine il timore è stato ridimensionato: si trattava di un principio di incendio sul balcone del secondo piano.

Durante il sopralluogo, però, i Carabinieri nell'abitazione del trentunenne hanno trovato 130 grammi di marijuana e il materiale per il confezionamento. Tutti gli altri condomini sono tornato in casa, lui è stato accompagnato direttamente in carcere.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")