Trovato senza vita Stefano Mastrolitti, il dj di Radio 101

SESTO SAN GIOVANNI - Tragedia nel mondo radiofonico: Stefano Mastrolitti, popolare dj di Radio 101, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Sesto San Giovanni. Inutile, purtroppo, l'intervento dei soccorritori

Il modo gentile che aveva di porsi con tutti ai microfoni di Radio 101 non lasciavano trasparire il suo malessere. Stefano Mastrolitti, noto dj dell'emittente radiofonica, è stato trovato senza vita nell'abitazione di Sesto San Giovanni. Per le forze dell'ordine si tratta di suicidio.

A scoprire quanto era accaduto è stata una collega, nonché amica, che ha subito chiamato le forze dell'ordine. Sul posto sono subito arrivati anche i soccorritori del 118 ma, purtroppo, nulla hanno potuto fare: il dj era già deceduto.

Pugliese doc di 33 anni, legato alla sua terra, Mastrolitti era davvero il "dj gentile", quello capace di trattare anche temi difficili con una umanità fori dal comune. Sempre garbato, rispettoso, mai una parola fuori luogo.

Pare che, al di là della sua grande professionalità, stesse però attraversando un periodo di depressione a causa di motivi familiari. Indagini ancora in corso, ma gli inquirenti sono più propensi a ritenere valida l'ipotesi del suicidio.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")