Colpita selvaggiamente dal marito con il cellulare: il volto tutto coperto dal sangue

SESTO SAN GIOVANNI - Al culmine del litigio, dovuto a futili motivi, un marocchino di 38 anni non ha esitato a impugnare il cellulare e a colpire ripetutamente al volto la moglie italiana quarantenne a due passi da piazza Oldrini. E' stato portato via dai Carabinieri

Il motivo che ha scatenato il litigio era davvero stupido, ma la reazione è stata davvero seria e spropositata: un marocchino di 38 anni, residente a Sesto San Giovanni, ha impugnato il cellulare come se fosse una pietra e ha colpito ripetutamente al volto la moglie italiana di quarant'anni. Il tutto sotto lo sguardo del bambino piccolo con il quale erano usciti per fare due passi in città. L'uomo è stato portato via dai Carabinieri.

Ha davvero dell'incredibile quanto è accaduto nelle vicinanze di piazza Oldrini. Un episodio di una violenza inaudita. E con un accanimento che lascia senza parole.

A causare il diverbio pare siano stati davvero futili motivi. Più che sufficienti, a quanto pare, per portare l'uomo a decidere di farsi giustizia da solo. La donna, incapace di reagire davanti alla sua violenza, non ha potuto fare altro che mettersi a gridare. 

E' stato provvidenziale. Le sue urla hanno attirato l'intervento di alcuni cittadini che hanno cercato di fermare il marito e hanno telefonato al 112. Le strade dei due coniugi si sono separate: lei è finita all'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo, dov'è stata medicata per le contusioni e dove le hanno applicato alcuni punti di sutura per la ferita. Lui, invece, lo hanno portato via gli uomini dell'Arma. Risponderà di maltrattamenti in famiglia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")