Ladri sbadati: lasciano l'auto rubata nella zona a rimozione forzata

CINISELLO BALSAMO - I ladri avevano rubato l'auto a un concessionario ed erano riusciti a dotarla di una targa sottratta a un'altra vettura. Ma, incredibilmente, hanno parcheggiato la Fiat 500 in una zona a rimozione forzata per il mercato settimanale

Tanta fatica per nulla. Dopo aver rubato un'automobile, il colpo dei ladri è stato vanificato da una incredibile sbadataggine: hanno lasciato l'auto in sosta a Cinisello Balsamo in una zona a rimozione forzata. La vettura è così finita nelle mani della Polizia locale e, dopo indagini, al legittimo proprietario.

E' una Fiat 500, parcheggiata alla periferia della città, proprio dove si svolge il mercato settimanale. E, naturalmente, è stata lasciata lì proprio nel giorno proibito.

La Polizia locale l'ha fatta rimuovere per consentire l'insediamento degli ambulanti. Poi, attraverso la targa, ha cercato di risalire al proprietario per la sanzione. Proprio in questa fase si è accorta che l'auto era rubata: la targa non corrispondeva al mezzo che gli agenti avevano sotto gli occhi. Era stata presa da un'altra Fiat 500 e apposta su questa vettura sottratta a un concessionario.

L'auto è stata restituita all'attività commerciale, le targhe sono state sequestrate. I ladri si staranno ancora chiedendo come possono aver subito il furto della vettura che avevano rubato.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")