Moglie aggredita davanti ai bambini: arrestato dalla Polizia

CINISELLO BALSAMO - Le urla che provengono dall'appartamento, la telefonata dei vicini al 112. Un egiziano di 35 anni è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato cittadino con l'accusa di maltrattamenti in famiglia dopo aver malmenato la moglie davanti ai bambini

Ha aggredito la moglie, come molto probabilmente aveva già fatto altre volte in passato. Questa volta, però, per lui è finita male: l'egiziano di 35 anni, residente a Cinisello Balsamo, ha messo le mai al collo della consorte; gli agenti della Polizia di Stato hanno messo le manette ai suoi polsi. Ora è in carcere a Monza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Gli agenti sono intervenuti martedì su segnalazione dei vicini di casa che avevano udito forti grida provenire dall'appartamento. Una volta entrati hanno scoperto che l'egiziano aveva malmenato la moglie di 27 anni, senza farsi nemmeno troppi scrupoli sulla presenza dei bambini.

La donna ha spiegato ai poliziotti che il marito l'accusava di aver speso soldi di famiglia. Ma ha anche raccontato che, purtroppo, non si trattava del primo episodio di violenza nei suoi confronti. A suo dire, infatti, il marito la prendeva spesso a cinghiate.

L'uomo è stato arrestato e portato in carcere. Dovrà ora rispondere dell'accusa di maltrattamenti in famiglia.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")