Lite tra automobilisti: giovane cerca di prendere l'altro a sprangate
SESTO SAN GIOVANNI - STAVA prendendo una brutta piega la discussione tra due automobilisti in via Fiume. Uno ha preso la spranga in metallo e ha cercato di colpire l'altro che è fuggito. L'aggressore è stato però notato da un poliziotto e ha rimediato una denuncia
Innervosito per il litigio con un altro automobilista, che a suo dire non voleva riconoscere di essere nel torto, ha deciso di risolvere la questione a modo suo. Stile poco oxfordiano, a dire il vero, visto che il ragazzo di 24 anni, in via Fiume a Sesto San Giovanni, ha aperto la portiera della sua auto per prendere una spranga in metallo.
Non era solo un gesto intimidatorio. Ha proprio cercato di colpire l'altro conducente che, per fortuna, è riuscito a scansare i colpi e ad allontanarsi a tutta velocità.
La scena non è sfuggita a un uomo del Commissariato di Polizia, che ha fatto in tempo ad annotare il numero di targa. Arrivato in ufficio ha passato gli estremi ai colleghi, che sono risaliti all'identità del ventiquattrenne e lo hanno convocato.
Il giovane è stato denunciato a piede libero per possesso di oggetti atti a offendere.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")