Malore mentre raccoglie le cozze: muore in vacanza a 65 anni
SESTO SAN GIOVANNI - In vacanza a Lido di Pomposa, nel ferrarese, è stato colto da malore mentre era in acqua con un amico per raccogliere le cozze. Un uomo di 65 anni, residente in città, sabato ha perso la vita nonostante l'intervento dei soccorritori
Si è alzato di buon mattino per andare a raccogliere cozze e vongole al mare a Lido di Pomposa nel ferrarese, dove stava trascorrendo le vacanze: Giuseppe Capasso, un sessantacinquenne residente a Sesto San Giovanni, è morto dopo essere stato colto all'improvviso da un malore.
La tragedia si è consumata nel tratto di fronte al campeggio "I tre moschettieri", dove stava soggiornando. Capasso era in acqua, insieme a un amico, improvvisamente si è accasciato.
Subito è stato dato l'allarme. Nell'immediatezza è intervenuto anche il personale del campeggio per riportare l'uomo a riva e cercare di rianimarlo. All'arrivo dei soccorritori, un'ambulanza e l'elisoccorso, purtroppo ci si è dovuti arrendere di fronte all'evidenza. Per il turista ormai non c'era più nulla da fare.
Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")