Barlassina, Donatella Galli: "Forza Etna, forza Vesuvio". E il web la insulta

Una mappa dell'Italia o, meglio ancora, di metà penisola: soltanto quella settentrionale. Il resto, invece, completamente sommerso dall'acqua. E' la foto che la barlassinese
Donatella Galli, consigliere provinciale della Lega Nord, ha commentato con espressioni che lasciano poco spazio ai dubbi: "Forza Etna, forza Vesuvio". Frasi poco gradevoli, che hanno suscitato prima lo sdegno e poi l'irritazione di numerosi internauti:

Una mappa dell'Italia o, meglio ancora, di metà penisola: soltanto quella settentrionale. Il resto, invece, completamente sommerso dall'acqua. E' la foto che la barlassinese Donatella Galli, consigliere provinciale della Lega Nord, ha commentato con espressioni che lasciano poco spazio ai dubbi: "Forza Etna, forza Vesuvio". Frasi poco gradevoli, che hanno suscitato prima lo sdegno e poi l'irritazione di numerosi internauti:

quasi 700 i post di condanna pubblicati dagli utenti nel suo diario. Tutti leggibili, uno più pesante dell'altro, anche se fino a pochi istanti fa era difficile capire la causa scatenante. Del resto non si riuscivano a trovare affermazioni dell'ex consigliere comunale in grado di provocare tanto clamore. La risposta l'abbiamo avuta grazie a un utente di Facebook che ci ha girato l'indirizzo di un altro iscritto del social network, che si era preoccupato di conservare il post. Il ritaglio, nella sua parte essenziale, è quello che potete visualizzare nella fotografia. La polemica, di certo, non si esaurirà qui.