Il Movimento 5 Stelle punta al ribaltone: arriva Di Battista per sostenere Pizzarelli

CESANO MADERNO - Alessandro Di Battista arriva in città. Il parlamentare, uno dei volti più noti del Movimento 5 Stelle, sarà presente domani (sabato 6) alle 17 nella centralissima piazza Esedra per sostenere il candidato sindaco Dario Pizzarelli

Il Movimento 5 Stelle ne è convinto. Mai come stavolta è possibile credere nel ribaltone a Cesano Maderno: perché la gente non ne può più dei partiti tradizionali, perché il centrosinistra a livello, quanto a popolarità, non gode più dell'effetto traino del primo Renzi, perché anche il movimento stesso è cresciuto e non è da considerare come un voto di protesta ma come un'alternativa di governo.

Tanti motivi, insomma, che spingono tutti quelli del gruppo pentastellato a raddoppiare gli sforzi per cercare di raggiungere l'obiettivo e occupare la poltrona di sindaco.

Il candidato Dario Pizzarelli ha le idee chiare. Venerdì sera, nella sala consiliare, le ha illustrate punto per punto, settore per settore. Pronto a spiegarle ai cittadini in ogni angolo della città con la campagna elettorale.

Non era solo in sala. Nel senso che il Movimento 5 Stelle fin da subito ha mostrato il suo sostegno con la presenza di Gianmarco Corbetta, consigliere regionale, che non ha voluto mancare all'appuntamento nonostante il concomitante impegno con la presentazione del candidato sindaco di Monza.

Domani Pizzarelli giocherà un'altra delle sue carte. E' Alessandro Di Battista, il popolare parlamentare, uno dei pezzi grossi del movimento, che sarà presente in città alle 17 per incontrare i cittadini nella centralissima piazza Esedra.

Non mancherà di affrontare temi a tutto campo, passando dalle ultime vicende di carattere nazionale a esigenze più locali. Per dire a tutti che il Movimento 5 Stelle è diverso e ha in Pizzarelli l'uomo giusto per governare la città nei prossimi cinque anni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")